AGRICAMPEGGIO “OASI” – LOCALITà SANT’ALBINIA – PIOMBINO – LIVORNO

da | Giu 17, 2020 | AGRICAMPEGGI | 0 commenti

Situato in una posiziona strategica per chi vuole visitare gli antichi siti etruschi di Populonia e Baratti, non lontano dal mare, che è facilmente raggiungibile in auto o in bici, si trova l’Agricampeggio Oasi.

Struttura ancora in fase di sviluppo e ampliamento con nuove zone che saranno adibite ad accogliere un maggior numero di utenti.

L’accesso è agevole ma per chi viene da San Vincenzo, la deviazione dalla strada provinciale non è segnalata, pertanto consiglio di impostare prima la posizione sul navigatore facilmente recuperabile dalla pagina mappe del nostro sito in modo da capire bene, specie se si arriva a tarda sera, quale traversa imboccare (strada sterrata).

I gestori sono molto cordiali ed alla mano. Le piazzole sono ben ombreggiate e non delimitate. Le colonnine per l’allaccio elettrico sono ben dislocate e vicine ad ogni possibile spazio adibito a piazzola.

Per l’approvvigionamento di acqua c’è una fontanella situata al centro del campeggio, oppure direttamente al blocco dei servizi situato all’ingresso della struttura.

Questo è essenziale ma pulito, con wc, docce, zona lavaggio stoviglie e biancheria; unica pecca manca per il momento lo scarico per il wc chimico che presto verrà installato.

È a disposizione dei campeggiatori la piscina dell’agriturismo a cui si accede pagando una piccola quota.

La piscina è di recente costruzione, con due livelli di altezza per grandi e piccoli, intorno c’è una bella zona solarium con lettini e ombrelloni.

Per coloro che vorranno grigliare, alla fine del vialetto delle piazzole, è presente una zona barbecue.

I bambini possono andare in bicicletta tranquillamente non essendo il campeggio sulla strada, chi vuole invece divertirsi a sfidare gli amici a calcio può usufruire del campetto in erba situato nell’agricampeggio.

Infine, la presenza di alcuni animali da fattoria, non potrà che divertire le famiglie con bimbi piccoli che spinti dalla curiosità potranno ammirare per tutto il tempo desiderato.

Che dire… fateci un salto anche voi!

Contatti:

Tel: 3471154759

Sito internet:

www.oasi.toscana.it

 

Allaccio 220

Carico acqua

sì 

WC Kimik 

no

Check.-in H24

sì - previa telefonata preventiva

Orario Check-out

12.00

Area esterna di pernottamento provvisorio

no 

Strada di arrivo e di accesso 

agevole, sia con camper che con auto e caravan

Piscina

si - da pagare come extra

Animali accettati

Market

no

Fermata mezzi pubblici nelle vicinanze

no

Punti di forza

posizione strategica per visitare la zona di Baratti e Populonia

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *